Bolletta Web
Come ricevere la bolletta via email eliminando ritardi, smarrimenti e sprechi vari
- CHE COSA È
La Bolletta Web è un servizio gratuito che consente di ricevere la bolletta dell’acqua in versione digitale via mail.
In modo semplice e veloce è possibile consultarla e conoscere il periodo di fatturazione, i consumi reali fatturati, l’importo da pagare ed altri dettagli.
Comoda
Verrà inviata nel classico formato in pdf (scaricabile) insieme all’avviso di pagoPA per effettuare il pagamento
Ecologica
Nell’ottica del risparmio e dell’efficienza, è un modo per tutelare l’ambiente, eliminando gli sprechi di carta e riducendo le emissioni di CO2 derivanti dai servizi di stampa e di consegna delle bollette.
Gratuita
L’attivazione del servizio è gratuita per tutti gli utenti.
Come attivare bolletta web
- formulando richiesta al momento dell’attivazione della fornitura, ovvero indicando l’indirizzo mail sul modulo che sarà trasmesso a seguenti canali: mail contatti@altocalore.it PEC contatti@pec.altocalore.it oppure inviato per posta ordinaria a Alto Calore Servizi SpA – C.so Europa, 41 83100 Avellino o anche presentato presso gli sportelli al pubblico – consultare la pagina con l’indirizzo degli sportelli e gli orari di apertura
- inviando una semplice mail di richiesta a contatti@altocalore.it
- è possibile anche attivare il servizio contattando gli operatori del contact center ai seguenti numeri 800 215333, disponibile da rete fissa, e 0825 794291, da rete mobile (il costo della chiamata sarà addebitato secondo la tariffa del proprio gestore telefonico). Essi provvederanno alla registrazione dell’indirizzo su cui inviare la fattura.