Duplicato Fattura
Come richiedere il duplicato della fattura in caso di mancata consegna
- CHE COSA È
- COME FARE
In caso di mancata o ritardata consegna della bolletta, si può richiedere senza problemi il duplicato di una bolletta in maniera semplice e veloce.
Contestualmente è importante verificare la correttezza dell’indirizzo di recapito della fornitura ed eventualmente chiederne la variazione.
Per evitare per sempre i ritardi o gli smarrimenti delle bollette, conviene passare a bolletta web e riceverle comodamente sulla casella di posta elettronica – consultare la pagina dedicata.
È possibile richiedere il duplicato della bolletta, indicando sempre il codice utenza (il codice è possibile trovarlo su una vecchia bolletta – visitare la pagina “Come leggere la bolletta”), attraverso le seguenti modalità:
- contatta gli operatori del contact center ai seguenti numeri 800 215333, disponibile da rete fissa, e 0825 794291, da rete mobile (il costo della chiamata sarà addebitato secondo la tariffa del proprio gestore telefonico).
- inviando una semplice mail di richiesta a contatti@altocalore.it