Skip to content Skip to footer

Duplicato Fattura

Come richiedere il duplicato della fattura in caso di mancata consegna

In caso di mancata o ritardata consegna della bolletta, si può richiedere senza problemi il duplicato di una bolletta in maniera semplice e veloce.

Contestualmente è importante verificare la correttezza dell’indirizzo di recapito della fornitura ed eventualmente chiederne la variazione.

Per evitare per sempre i ritardi o gli smarrimenti delle bollette, conviene passare a bolletta web e riceverle comodamente sulla casella di posta elettronica – consultare la pagina dedicata.

È possibile richiedere il duplicato della bolletta, indicando sempre il codice utenza (il codice è possibile trovarlo su una vecchia bolletta  – visitare la pagina “Come leggere la bolletta”), attraverso le seguenti modalità:
  • contatta gli operatori del contact center ai seguenti numeri 800 215333, disponibile da rete fissa, e 0825 794291, da rete mobile (il costo della chiamata sarà addebitato secondo la tariffa del proprio gestore telefonico).
  • inviando una semplice mail di richiesta a contatti@altocalore.it