Richiesta Cambio D'Uso
Come modificare la tipologia di contratto in funzione dell’uso dell’immobile
- CHE COSA È
- COSA SERVE
- COME FORMULARE LA RICHIESTA
Il cambio d’uso di una fornitura idrica è legato alla variazione d’uso dell’immobile. Con la modifica della tipologia di utenza cambiano anche le tariffe applicate alla fornitura.
In quali casi richiedere il cambio d’uso:
- per convertire un’utenza domestica in utenza non domestica, e viceversa
- per convertire un’utenza “residente” in utenza “non residente”, e viceversa
- per trasformare un’utenza di cantiere in una definitiva
- per trasformare un’utenza di cantiere in più utenze definitive
- Documento d’identità
- Codice fiscale
- Titolo di possesso dell’immobile
- Dati catastali
- Dati di regolarità urbanistica
- Modalità di smaltimento delle acque reflue
- Autolettura aggiornata del contatore
- Certificato di iscrizione alla camera di commercio per enti o aziende
- Scaricando e inviando il MODULO (MOD_03) debitamente compilato e la necessaria documentazione all’indirizzo mail contatti@altocalore.it oppure PEC contatti@pec.altocalore.it
- Scaricando e inviando il MODULO (MOD_03) debitamente compilato e la necessaria documentazione per posta ordinaria a Alto Calore Servizi SpA – C.so Europa, 41 83100 Avellino
- Presso gli sportelli al pubblico – consultare la pagina con l’indirizzo degli sportelli e gli orari di apertura