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Spostamento Contatore

Come richiedere il preventivo per lo spostamento del contatore

Lo spostamento di un allacciamento rappresenta una modifica di un allacciamento esistente.

In seguito alla richiesta viene fissato un appuntamento per eseguire il sopralluogo e accertare l’eseguibilità dello spostamento. Si formula il preventivo tecnico-economico per l’esecuzione dei lavori necessari. Il preventivo sarà redatto in funzione dei prezzi unitari e degli eventuali oneri per il rilascio delle autorizzazioni necessarie per l’esecuzione dei lavori.

Consultare la tabella 2 del Regolamento del servizio idrico integrato per avere maggiori informazioni sui costi

Per procedere con la modifica dell’allacciamento, tutte le condizioni del preventivo di spesa compreso l’importo finale, dovranno essere formalmente accettate da chi ne fa richiesta.

si considera accettata la richiesta con il perfezionamento del pagamento dell’importo del preventivo tecnico-economico. I tempi per l’esecuzione dello spostamento o scissione decorrono dalla data del pagamento.

UTENZA DOMESTICA

  • Documento d’identità
  • Codice fiscale
  • Codice dell’utenza per la quale si richiede lo spostamento
  • Titolo di possesso dell’immobile (estremi contratto di affitto, atto di proprietà, altro diritto reale)
  • Dati catastalidell’immobile
  • Dati di regolarità urbanistica (n. di concessione in sanatoria, concessione edilizia/Licenza Edilizia, altro)
  • Modalità di smaltimento delle acque reflue
  • Indirizzo e-mail
  • Recapito telefonico (cellulare)

UTENZA NON DOMESTICA – Enti/aziende/condomini

  • Dati fiscali dell’ente/azienda/condominio (codice fiscale/partita iva)
  • Documento d’identità e codice fiscale del legale rappresentante o di chi ne ha titolo per formulare la richiesta
  • Visura camerale per l’azienda/atto costituivo ente/verbale nomina amministratore 
  • Titolo di possesso dell’immobile (estremi contratto di affitto, atto di proprietà, altro diritto reale)
  • Dati catastali dell’immobile
  • Dati di regolarità urbanistica (n. di concessione in sanatoria, concessione edilizia/Licenza Edilizia, altro)
  • Modalità di smaltimento delle acque reflue
  • Codice dell’utenza per la quale si richiede lo spostamento
  • Indirizzo e-mail e PEC 
  • Recapito telefonico (cellulare)
  • Scaricando e inviando il MODULO (MOD_07) debitamente compilato  e la necessaria documentazione per posta ordinaria  a Alto Calore Servizi SpA – C.so Europa, 41 83100 Avellino
  • Presso gli sportelli al pubblico – consultare la pagina con l’indirizzo degli sportelli e gli orari di apertura