Richiesta Variazione Dati Anagrafici
Come modificare i dati personali e di contatto
- CHE COSA È
- COME FARE
Consiste nel modificare i dati personali e di contatto relativi alla fornitura affinché siano sempre validi e aggiornati.
Sono modificabili seguenti dati:
- Indirizzo email
- Telefono fisso
- Telefono cellulare
- Indirizzo pec
- Documento di identità
- Indirizzo di recapito della fattura
Se dovessero emergere errori o anomalie sui seguenti dati, contatta gli operatori del contact center ai seguenti numeri 800 215 333, disponibile da rete fissa, e 0825 794291, da rete mobile (il costo della chiamata sarà addebitato secondo la tariffa del proprio gestore telefonico). Essi provvederanno alla modifica di:
- Codice fiscale/P. IVA (ad esempio quando non è presente sulla tua fattura oppure è errato)
- Nome e Cognome/Ragione sociale (nel caso di errori ortografici, o quando non cambia la P. IVA o il Codice Fiscale)
- Luogo e data di nascita (se errati o assenti)
In caso di variazione di Partita Iva o Codice Fiscale di un soggetto privato o giuridico è necessario procedere a una voltura.
Oppure integreranno i seguenti dati di contatto alla scheda anagrafica dell’utente:
- Indirizzo email
- Telefono fisso
- Telefono cellulare
- Indirizzo pec
- Documento di identità
- Indirizzo di recapito della fattura
È possibile anche inviare una semplice mail di richiesta a contatti@altocalore.it