Rimborso / Compensazione
Quando richiedere e come ottenere un rimborso e/o una compensazione
- CHE COSA È
- COSA SERVE
- COME FORMULARE LA RICHIESTA
È possibile chiedere il rimborso commerciale, in assenza di morosità, per le bollette dell’acqua in uno dei seguenti casi:
- Doppio pagamento della stessa bolletta
- Bolletta con segno negativo
- Rinuncia ai lavori
- Oneri non dovuti
Oppure l’utente può scegliere di compensare il credito maturato sull’importo delle fatture emesse o in missione su un’altra utenza.
- Modulo richiesta di rimborso MOD_14
- Copia di un documento di identità valido
- Scaricando e inviando il MODULO (MOD_14) debitamente compilato e la necessaria documentazione all’indirizzo mail contatti@altocalore.it oppure PEC contatti@pec.altocalore.it
- Scaricando e inviando il MODULO (MOD_14) debitamente compilato e la necessaria documentazione per posta ordinaria a Alto Calore Servizi SpA – C.so Europa, 41 83100 Avellino
- Presso gli sportelli al pubblico – consultare la pagina con l’indirizzo degli sportelli e gli orari di apertura