Richiesta Subentro
Come riattivare una fornitura cessata su un punto di erogazione esistente dove manca il contatore
- CHE COSA È
- COSA SERVE
- COME FORMULARE LA RICHIESTA
Il subentro si richiede per riattivare una fornitura cessata su un punto di erogazione già esistente su cui è presente il sigillo apposto dall’azienda.
Sarà registrato un nuovo contratto e installato un nuovo contatore.
Il sopralluogo non è necessario se il punto di erogazione si trova:
- Al limite tra la proprietà pubblica e privata
- In luogo accessibile autonomamente dal nostro personale.
I costi per la posa del nuovo contatore saranno addebitati sulla prima bolletta.
Per conoscere i costi di attivazione consultare la TABELLA 2 allegato_A del Regolamento.
In seguito all’attivazione del contratto saranno addebitati, nella prima bolletta, i seguenti costi:
- 15,00 euro: contributo per istruttoria
- Deposito cauzionale, a titolo di garanzia dei consumi futuri – consultare la seguente pagina alla sezione DEPOSITO CAUZIONALE
UTENZA DOMESTICA
- Documento d’identità
- Codice fiscale
- Titolo di possesso dell’immobile (estremi contratto di affitto, atto di proprietà, altro diritto reale)
- Dati catastali dell’immobile
- Dati di regolarità urbanistica (n. di concessione in sanatoria, concessione edilizia/Licenza Edilizia, altro)
- Codice relativo all’utenza cessata o codice del sigillo apposto sul punto di erogazione
- Indirizzo e-mail
- Recapito telefonico (cellulare)
- Marca da bollo 16,00 euro
UTENZA NON DOMESTICA – Enti/aziende/condomini
- Dati fiscali dell’ente/azienda/condominio (codice fiscale/partita iva)
- Documento d’identità e codice fiscale del legale rappresentante o di chi ne ha titolo per formulare la richiesta
- Visura camerale per l’azienda/atto costituivo ente/verbale nomina amministratore
- Titolo di possesso dell’immobile (estremi contratto di affitto, atto di proprietà, altro diritto reale)
- Dati catastali dell’immobile
- Dati di regolarità urbanistica (n. di concessione in sanatoria, concessione edilizia/Licenza Edilizia, altro)
- Codice relativo all’utenza cessata o codice del sigillo apposto sul punto di erogazione
- Indirizzo e-mail e PEC
- Recapito telefonico (cellulare)
- Marca da bollo 16,00 euro (non prevista per enti)
- Scaricando e inviando il MODULO (MOD_03) debitamente compilato e la necessaria documentazione all’indirizzo mail contatti@altocalore.it oppure PEC contatti@pec.altocalore.it
- Scaricando e inviando il MODULO (MOD_03) debitamente compilato e la necessaria documentazione per posta ordinaria a Alto Calore Servizi SpA – C.so Europa, 41 83100 Avellino
- Presso gli sportelli al pubblico – consultare la pagina con l’indirizzo degli sportelli e gli orari di apertura