Skip to content Skip to footer

Verifica Pressione

Cosa fare nel caso di pressione irregolare del flusso idrico

Se l’utente rileva che il flusso non è normale può fare richiesta di verifica della pressione.

Nel caso in cui a seguito della verifica della pressione idrica eseguita presso il punto d’utenza la stessa risulti essere nella norma, così come stabilito dai livelli minimi di servizio della carta del servizio idrico integrato, le spese di verifica, come stabilito dall’Art. 30 del Regolamento del servizio idrico integrato, saranno a carico dell’utente ed addebitate nella prima bolletta utile.

Consultare la tabella 4 della Carta del servizio idrico integrato per maggiori informazioni.

Per inviare la richiesta di verifica di pressione è sufficiente scaricare il modulo dedicato MOD_09, compilarlo in ogni sua parte ed inviarlo secondo le modalità indicate all’interno della scheda successiva.

  • Scaricando e inviando il MODULO (MOD_09) debitamente compilato  e la necessaria documentazione per posta ordinaria  a Alto Calore Servizi SpA – C.so Europa, 41 83100 Avellino
  • Presso gli sportelli al pubblico – consultare la pagina con l’indirizzo degli sportelli e gli orari di apertura