
- Questo evento è passato.
Sant’Angelo dei Lombardi: Comunicazione fuori servizio
Alto Calore Servizi comunica che a causa di una rottura su una condotta addutrice, verificatasi in agro di Cassano Irpino. l’erogazione idrica al serbatoio urbano di Sant’Angelo dei Lombardi è al momento sospesa.
I tecnici sono già al lavoro per eseguire la riparazione.
Nel Comune di Sant’Angelo dei Lombardi – in particolare nel centro urbano e presso la Casa Circondariale – potrebbero verificarsi disfunzioni all’erogazione idrica, a partire dal pomeriggio di oggi 11 luglio 2025.
Il ripristino della normale erogazione avverrà gradualmente a partire dalle ore 17:00 di venerdì 11 luglio 2025.
Tuttavia, a causa della ridotta disponibilità idrica, al fine di garantire un corretto approvvigionamento idrico nelle ore diurne, si rende necessaria la sospensione dell’erogazione dalle ore 22:00 di oggi fino alle ore 6:00 del giorno seguente, 12 luglio 2025.
Si segnala che alla regolare riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi episodi transitori, di breve durata, di torbidità dell’acqua che non pregiudicano la potabilità, tuttavia si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti fino alla scomparsa degli eventuali residui.
Alto Calore S.p.A. provvederà ad avvisare gli Utenti attraverso il sito web aziendale: www.altocalore.it e sui Canali Social.
Per casi di effettive necessità contattare il seguente NUMERO VERDE 800 954430, sempre attivo.