
- Questo evento è passato.
Ariano Irpino (AV): Comunicazione fuori servizio idrico
Alto Calore Servizi Spa comunica che, a causa di una notevole diminuzione dell’apporto idrico dai gruppi sorgentizi, si rende necessario praticare la chiusura notturna nel territorio del Comune di Ariano Irpino dalle ore 22:00, di oggi 18 luglio, alle ore 06:00, di domani 19 luglio. Le chiusure continueranno fino a nuove disposizioni comunicate dall’Azienda. Ad essere interessate sono le seguenti Contrade e zone del Comune di Ariano irpino: Contrada Serralonga, Cariello, Stratola, Trave, Santa Barbara, Manna, Serra, Scarnecchia, Bagnara, Foresta, Grignano, Stillo, Santo Liberatore, Torano, Rione Cardito).
Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi episodi transitori, di breve durata, di torbidità dell’acqua che non pregiudicano la potabilità, tuttavia si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti fino alla scomparsa degli eventuali residui.
Per casi di improrogabile ed effettiva necessità è possibile contattare il seguente NUMERO VERDE 800 954 430, sempre attivo.