- Questo evento è passato.
Fuori Servizio del 3 Dicembre 2025.
Alto Calore Servizi S.p.A. comunica che a causa di una perdita idrica riscontrata nel territorio del Comune di Montecalvo irpino, in contrada Cretazzo, che ha causato un improvviso svuotamento del serbatoio, nella giornata odierna si potrebbero verificare cali di pressione e temporanee interruzioni, in particolare nelle zone alte. I tecnici giunti sul luogo stanno effettuando la riparazione. Il ripristino è previsto per le ore 15:00.
Allo scopo di recuperare la disponibilità della risorsa idrica sarà effettuata la chiusura notturna dei serbatoi dalle ore 22:00, di oggi, alle ore 06:00 di domani, Giovedì 4 Gennaio, nel territorio del Comune di Montecalvo irpino.
Gli orari indicati sono quelli di effettiva chiusura ed apertura degli organi di manovra delle condotte distributrici mentre, per le singole utenze, gli effetti della sospensione e della ripresa dell’erogazione idrica sono in funzione dei tempi necessari per il riempimento delle condotte a servizio delle stesse.
Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi episodi transitori, di breve durata, di torbidità dell’acqua che non pregiudicano la potabilità, si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti fino alla scomparsa degli eventuali residui.
Alto Calore Servizi S.p.A. provvederà ad avvisare gli Utenti attraverso il sito web aziendale www.altocalore.it e canale Facebook
Per casi di improrogabile ed effettiva necessità è possibile contattare il seguente NUMERO VERDE 800954430.
