Skip to content Skip to footer

Codice Etico e di Comportamento

Alto Calore Servizi S.p.A. è una società per azioni a totale partecipazione pubblica, costituita da 127 soci: 126 Comuni delle province di Avellino e Benevento e l’Amministrazione Provinciale di Avellino. La società gestisce il servizio idrico integrato, comprendente captazione, distribuzione di acqua potabile, fognatura e trattamento dei reflui, operando secondo principi di efficienza, economicità ed efficacia.

Codice Etico e di Comportamento di Alto Calore Servizi
Un impegno concreto verso integrità, trasparenza e responsabilità.
Il nostro Codice Etico e di Comportamento guida le azioni di tutte le persone che operano – direttamente o indirettamente – per Alto Calore Servizi, in Italia e all’estero, sia in modo stabile che temporaneo.
Ci rivolgiamo a tutti i nostri stakeholder: dipendenti, clienti, fornitori, comunità locali, istituzioni, enti finanziari e l’ambiente.
Il Codice Etico e di Comportamento è parte integrante del nostro sistema di controllo interno e gestione dei rischi e garantisce coerenza, integrità e responsabilità in ogni nostra attività.