- Questo evento è passato.
Aggiornamento – Lavori a Cassano Irpino.
Alto Calore Servizi S.p.A. comunica che sono in corso i lavori propedeutici alla messa in funzione dell’interconnessione idraulica del nuovo sollevamento per il serbatoio di Serrapullo.
Le operazioni di ripristino sono procedute regolarmente e, come previsto, è stata effettuata l’immissione nel sistema dei 42 litri/secondo provenienti dalla centrale di Cassano Irpino verso il serbatoio di Serrapullo.
Per quanto riguarda il completamento e la messa in esercizio del nuovo impianto di sollevamento al serbatoio basso, i lavori saranno ultimati nella giornata di domani.
Gli effetti della ripresa dell’erogazione idrica sono già in corso, a partire dalle ore 17. L’arrivo dell’acqua alle singole utenze dipenderà dai tempi necessari al riempimento delle condotte e dei serbatoi a servizio dei Comuni interessati.
Si allegano alcune fotografie delle infrastrutture idrauliche e tecnologiche realizzate, nonché della fase dei lavori per la messa in funzione dell’interconnessione idraulica, a testimonianza della complessità e dell’importanza dell’intervento.
È attivo il servizio autobotti per garantire la fornitura idrica.
Alto Calore Servizi S.p.A. aggiornerà gli utenti tramite il sito web aziendale: www.altocalore.it
Per casi di effettiva necessità, è possibile contattare il Numero Verde 800 954 430, attivo H24.
Comuni e zone interessati:
- Nusco (AV)
- Montella (C.da Tagliabosco e Scuozzo) (AV)
- Torella dei Lombardi (AV)
- Frigento (AV)
- Rocca San Felice (AV)
- Sant’Angelo dei Lombardi (AV)
- Casa Reclusione
- Presidio Ospedaliero
- Ferrero
- Lioni (Rurale) (AV)
- Castelfranci (Rurale) (AV)
- Gesualdo (Lappierti) (AV)
